BUONGIORNO DIO


  

Buongiorno Dio
Signore del Creato e di tutte le cose esistenti!
Sono una tua piccola creatura tra milioni di esseri viventi
Si lo so, mi conosci
anche se non proprio come vorresti Tu!
Sono una piccola meraviglia del tuo creato
 Tu sei l’Onnipotente, hai tutto nelle tue mani
Onnisciente ed Eterno
Magnifico e Tremendo!
La terra è lo sgabello dei tuoi piedi
tu conti i miei giorni, conosci tutte le mie vie
fin da quando ero nel grembo di mia madre!
Condividi le mie gioie e le mie paure
la mia forza e le mie debolezze!
Conosci le mie ansie, i miei segreti
tutti i miei progetti di cui ti prendi cura!
Vedi le mie lacrime di nascosto
se piango, tu mi accarezzi il viso, mi rialzi il capo!
Hai scrutato con il tuo sguardo, attraverso il tempo e lo spazio
 lo hai posato su di me, la tua grazia mi ha stupito e meravigliato
Io che non sono niente, Tu mi hai elevato!
Sei Dio, nessuno è pari a te!
Una nuova aurora sta nascendo Signore
un nuovo giorno, tu Dio sei vicino a me
mi ami, di un amore eterno
molte volte non ricambiato
altre volte non capito, certo non meritato!
Grazie, Dio della mia salvezza,
Dio della mia forza
sei il mio scudo, il mio consolatore
io mi rifugio in te!

Commenti

Post popolari in questo blog

LUCI SULLA CITTÀ'

Maria di Magdala

Una inquietante testimonianza